Famiglia è dove l’amore non finisce mai. È il luogo in cui tornare ogni sera, semplicemente come sei.
Come un camino caldo d’inverno e un bicchiere di bibita ghiacciata d’estate.
Accoglie quei momenti di vita che trascorrono, che ci cambiano, che ci fanno stringere legami. La famiglia è sogni ed aspirazioni, percorsi e traguardi, evoluzioni ed attese, cadute e riprese. Ogni giorno diverso dall’altro, ogni giorno speciale nella sua unicità, ogni giorno insieme. Pronti a cambiare, sostenersi, conoscersi e capirsi. È quel momento che passa senza passare mai, attraverso tutte le sfumature di un intreccio destinato a essere indissolubile.
Perché scegliere un servizio fotografico di famiglia
Regalati un ricordo fotografico di quel filo invisibile che unisce tutti i membri della tua famiglia. Un ricordo che sfidi il tempo e rappresenti un’identità da tramandare. Come uno sguardo pieno di affetto, come un gesto d’amore incondizionato.
Prima della sessione fotografica di Famiglia, ci incontreremo per conoscerci un po’ e definire insieme gli outfit, il colore del set, le luci più adatte. Poi vi accoglierò nel mio studio fotografico, ma non vi chiederò la posa perfetta. Vi chiederò, anzi, di interagire liberamente, come se non fossi lì. Ogni servizio sarà unico, così come la tua famiglia. Insieme a voi, ci sarà solo l’obiettivo della mia macchina fotografica, con cui raggiungerò il cuore della vostra famiglia e racconterò la vostra storia.

Il tuo racconto di famiglia
Una sessione fotografica di famiglia è un momento di unione, condivisione ed empatia. È il tempo che si ferma per raccontare i vostri sogni e le vostre emozioni, i vostri traguardi. È quell’attimo in cui il mio obiettivo affianca la fitta trama del vostro amore e la accompagna in questa nuova esperienza, con passi leggeri, curiosi, decisi.
Realizzo servizi fotografici di famiglia nel mio studio a Civitanova Marche, ma anche in esterno a San Benedetto del Tronto, Porto San Giorgio, Macerata, Perugia, Terni, nelle Marche, in Umbria, in Abruzzo e Centro Italia.
Come organizziamo la sessione fotografica?
Il nostro cammino insieme inizierà con un incontro conoscitivo: prenderemo un caffè o un tè insieme (per ora solo virtualmente) e ci racconteremo reciprocamente. Ascolterò quei piccoli dettagli che rendono unica la tua famiglia, sceglieremo insieme da dove iniziare il nostro servizio fotografico e gli outfit da indossare: partiremo dai vostri abiti preferiti e prepareremo un paio di cambi, selezionati dal vostro guardaroba o dal mio. Il tuo servizio fotografico sarà totalmente personalizzabile.
Il resto verrà dalla vostra spontaneità e dalla felicità di trascorrere un paio d’ore insieme, lontani da tutto il resto.
Davanti al nostro caffè, ti parlerò anche di me. Ti racconterò di come conservare al sicuro i ricordi preziosi, di quanto possa essere preziosa la stampa di una fotografia. Sceglierai tu quante fotografie stampare, se vorrai potrò consigliarti anche in virtù della tua casa. Poi affiderò la stampa alle sapienti mani artigiane, che renderanno indelebile il ricordo della tua sessione fotografica.

Ogni famiglia ha una storia tutta sua
Per rendere il tuo servizio fotografico davvero unico possiamo pianificare esperienze diverse e uniche!
Puoi personalizzare il tuo servizio fotografico di famiglia con un servizio in esterno o con Romeo, un numero maggiore di stampe e servizi personalizzati come truccatrice professionale e parrucchiera. Il tuo servizio ti rappresenterà al 100%: condividi con me la tua personalità e le tue idee, troverò il modo di trasformarle in realtà! Nel tuo servizio fotografico potrai coinvolgere anche persone e affetti a te più cari. Perché la famiglia non è creata solo da legami di sangue: famiglia è dove c’è amore.
