Romeo sfida Babbo Natale

Questo sarà un Natale davvero diverso da tutti gli altri. Dopo un anno difficile, schiacciati da paure più grandi di noi e preoccupazioni del tutto nuove e inaspettate, il momento luminoso, magico e tanto atteso del Natale sta perdendo purtroppo un po’ della sua forza.
Vorremmo fare tante cose, prepararci alle nostre tradizioni e vivere come se tutto questo non fosse mai accaduto. Ma è accaduto, e sappiamo perfettamente che questo Natale non sarà come quelli passati. Nonostante questo, io che sono una guerriera, non mi arrendo.
Sarà diverso, ma non è detto che sarà per forza peggiore. Perché siamo noi a dover fare in modo di renderlo comunque magico e spensierato. Siamo noi che dobbiamo trovare idee e soluzioni alternative per non rinunciare ai nostri attimi di stupore e gioia.
Perché niente può rovinare una ricorrenza importante come il Natale.
Per questo, ho pensato di sfidare proprio Babbo Natale e di rubargli un po’ la scena.
Insieme al mio caro Romeo mi metterò in viaggio per portare in dono quel pizzico di spensieratezza e gioia di cui tutti abbiamo bisogno. Un tour tra varie città, dove regalare alle famiglie un momento di felicità sul mio cavallo bianco e fidato amico Romeo, che per l’occasione vestirà i panni di slitta magica. E io, ovviamente, sarò una specie di alter ego di Babbo Natale (senza barba e con il rossetto!).
Natale particolare, idea speciale!

Questa idea di sfidare il vero Babbo Natale mi è venuta in mente mentre pensavo a quanti chilometri i miei clienti sono disposti a fare per vivere con me l’esperienza di un servizio fotografico natalizio diverso da tutti gli altri.
Come posso rendere questa esperienza ancora più emozionante e ancora più bella in occasione di un Natale particolare? Ovviamente con l’aiuto di Romeo!
Non solo abbellendolo e rendendolo un set fotografico a tutti gli effetti, ma usandolo per il suo scopo originale: portarmi alla scoperta del mondo e accompagnarmi verso orizzonti nuovi. Ed ecco che l’idea ha preso forma in pochi attimi: sarò io, insieme a lui a spostarmi per portare spensieratezza e spirito natalizio in varie città.
Se pensi che questo sarà un Natale triste, ti dimostrerò che non è così!
Un’esperienza nuova e ricca di emozioni
Invece che prenotare la tua sessione in studio, potrai verificare le date del tour e prenotare il tuo servizio fotografico itinerante.
Scegli la località più vicina a te, contattami per definire un orario e raggiungimi nel luogo designato.
Ci troverai ad aspettarti – Romeo ed io – con i nostri sorrisi e la voglia di farti vivere un’esperienza bella e pura, magari la migliore da ricordare in questo 2020.
Ovviamente, pur volendo reagire alla situazione, non possiamo dimenticare la tua sicurezza e le regole da rispettare: tutto sarà studiato e organizzato per fare in modo che non esista alcun rischio per te e per la tua famiglia.
Solo magia, spensieratezza e sorrisi.
Ogni tappa un desiderio
Tante meravigliose località accoglieranno me e Romeo per aiutarci in questo nostro desiderio di sfidare Babbo Natale e di farci portatori di felicità.
Partiremo dalla costa con una tappa a Civitanova, poi passeremo in collina a Urbisaglia, poi su tra i monti di Sarnano e Ussita per poi toccare l’Umbria con l’ultima tappa a Foligno.
E come un Babbo Natale che si rispetti, ho preparato per te il calendario del mio tour con le date precise di dove potrai trovarmi con Romeo.
Eccole qui:
- lunedì 7 dicembre: Civitanova presso Il Giardino degli gnomi
- martedì 8 dicembre Urbisaglia presso Cantina La Murola
- giovedì 10 dicembre Sarnano presso Antica Dimora Country House
- domenica 13 dicembre Ussita in attesa di una location speciale
- domenica 20 dicembre Foligno in attesa di una location speciale
Se ti interessa partecipare, contattami, sarò felice di darti maggiori informazioni!